Calendario prove Invalsi a.s. 2022-23
Calendario prove Invalsi a.s. 2022-23
Seminario di Formazione per Dirigenti scolastici, Docenti, Genitori degli Istituti di ogni ordine e grado e Formazione professionale:
ESAME DI CERTIFICAZIONE INGLESE KET
Incontro presso la scuola secondaria di Flero
Modalità di uscita dalla scuola dell'Infanzia
convocazione assemblea genitori per Valutazione intermedia
convocazione assemblea genitori per Valutazione intermedia
Incontro presso la scuola secondaria di Poncarale
elezioni Consiglio Regionale e del Presidente di Regione Lombardia del 12 e 13 febbraio 2023 - Scuola secondaria di Poncarale
elezioni Consiglio Regionale e del Presidente di Regione Lombardia del 12 e 13 febbraio 2023- scuola secondaria di Flero
Progetto SPORTELLO D’ASCOLTO a.s.2022/23
Potenziamento di lingua inglese per Scuola Secondaria Poncarale
Potenziamento di lingua inglese: Scuola Secondaria Flero
Trasmissione aggiornamento delle modalità di gestione dei casi e dei contatti stretti di caso COVID-19 – prime indicazioni per le scuole
Iscrizione alla scuola Primaria per l'a.s. 2023/24
Iscrizione alla scuola Primaria per l'a.s. 2023/24
Open Day sezione musicale
Sciopero del 2 dicembre 2022
Prevenzione e gestione della pediculosi nelle scuole
mercoledì 30 Novembre alle ore 17.00 presso l’aula magna della sede dell’Istituto Comprensivo in Via Aldo Moro 109 - Flero
verranno consegnati gli attestati di certificazione - rilasciati dall’ente Cambridge Assessment English, appartenente all’University of Cambridge
Calendario prove Invalsi a.s. 2022-23
Seminario di Formazione per Dirigenti scolastici, Docenti, Genitori degli Istituti di ogni ordine e grado e Formazione professionale:
Modalità di uscita dalla scuola dell'Infanzia
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.