Circolare N°:
10/01/2019

Flero, 10.01.2019

Alle famiglie degli alunni iscritti al corso PON Competenze di base Inglese

classi seconde della scuola secondaria di Flero

Oggetto: Questionario PON Competenze di base: Inglese classi seconde secondaria di Flero e Poncarale

Questionari PON FSE – PROGRAMMAZIONE 2014 – 2020

“Competenze di base”

Cod. identificativo Progetto:10.2.2A- FSEPON-LO-2017-82

Titolo progetto: B.E.S.t: Bello Essere a Scuola

Quest’anno il nostro Istituto ha attivato un Piano Integrato dell’Offerta Formativa finanziato coi Fondi Strutturali Europei. Questi fondi sono stati erogati alle scuole dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e dalla Commissione Europea sulla base del Programma Operativo Nazionale (PON) “Competenze di base” per rafforzare le competenze di base delle seguenti discipline: matematica, lingua italiana e inglese.

Allo scopo di rilevare la qualità del servizio offerto dalla nostra scuola nella realizzazione dei vari progetti verranno somministrati ad alunni, genitori, tutor ed esperti,  questionari.

Si prega cortesemente i genitori di collaborare alla buona riuscita del progetto compilando il questionario sotto indicato, possibilmente il primo giorno di corso.

La referente per la valutazione                                                                                 La Dirigente Scolastica

Prof.ssa  Maddalena Bernocchi                                                                           Prof.ssa Mariaelisa Bonaglia

QUESTIONARIO INIZIALE PON DA COMPILARE A CURA DEI GENITORI NEI PRIMI GIORNI DI CORSO

Questionario Iniziale GENITORI (clicca sul link sottostante per la compilazione)