Tu sei qui

Questionario iniziale - PON competenze di base seconda edizione

Circolare N°: 
141
Data di emissione: 
14/12/2019

Flero, 14.12.2019

Alle famiglie degli alunni iscritti al corso PON- Competenze di base-seconda edizione

 

Questionari PON FSE – PROGRAMMAZIONE 2014 – 2020

“Competenze di base - seconda edizione”

Cod. identificativo Progetto:10.2.2A- FEDRPOC-LO-2019-9

Titolo progetto: #LAVORI IN CORSO#

Quest’anno il nostro Istituto ha attivato un Piano Integrato dell’Offerta Formativa finanziato coi Fondi Strutturali Europei. Questi fondi sono stati erogati alle scuole dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e dalla Commissione Europea sulla base del Programma Operativo Nazionale (PON) “Competenze di base” per rafforzare le competenze di base delle seguenti discipline: matematica, lingua italiana e inglese.

Allo scopo di rilevare la qualità del servizio offerto dalla nostra scuola nella realizzazione dei vari progetti verranno somministrati ad alunni, genitori, tutor ed esperti, questionari.

Si prega cortesemente i genitori di collaborare alla buona riuscita del progetto compilando il questionario sotto indicato, possibilmente il primo giorno di corso.

                            La referente per la valutazione                                                      La Dirigente Scolastica

                             Prof.ssa Laura Tartari                                                                 Prof.ssa Mariaelisa Bonaglia

QUESTIONARIO INIZIALE PON DA COMPILARE A CURA DEI GENITORI NEI PRIMI GIORNI DI CORSO

Questionario Iniziale GENITORI (clicca sul link sottostante per la compilazione)

https://forms.gle/PmRgGCebWRCWYaio7

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.22/12/2019