Questionario finale PON Giocando con i robot- scuola primaria Flero e Poncarale

Circolare N°:
Data di emissione:
18/09/2019

Alle famiglie degli alunni iscritti al corso PON Giocando con i robot

scuola primaria di Flero e Poncarale

Questionari PON FSE – PROGRAMMAZIONE 2014 – 2020

Potenziamento delle competenze di “cittadinanza digitale”

Cod. identificativo Progetto: codice 10.2.2A- FdRPOC-LO-2018-84

Titolo progetto: GIOCANDO CON I ROBOT

A conclusione dei moduli frequentati dai vostri figli, vi chiediamo cortesemente di compilare il questionario sotto indicato.

La referente per la valutazione                                                                     La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Barbara Cazzuli                                                                      Prof.ssa Mariaelisa Bonaglia

QUESTIONARIO FINALE PON DA COMPILARE A CURA DEI GENITORI NEI PRIMI GIORNI DI CORSO

Questionario finale GENITORI (clicca sul link sottostante per la compilazione)