Progetto "Tu sei speciale"

Contenuto in:

Carissime famiglie,

in questo momento così difficile, delicato e impegnativo per tutti, la scuola tutta vuole esservi vicina e portare nelle vostre case un messaggio di speranza.

Vi inoltro pertanto il bellissimo lavoro di supporto emotivo elaborato dalla dott.ssa Lara Gigola insieme alle docenti Paola Boselli e Giuliana Quaini, per gli alunni della scuola dell’infanzia e della primaria. La proposta video   è in linea con le finalità del nostro sportello “TU SEI SPECIALE” che oggi si trasferisce dalle mura scolastiche alle vostre abitazioni per farvi sentire che la scuola è presente e sostiene a distanza il percorso di crescita dei nostri bambini.

Un cordiale saluto a tutti voi.

link del video:

Prof.ssa Mariaelisa Bonaglia