CLASSI PRIME AS. 2019-20

Contenuto in:

Classi prima scuola primaria e secondaria e sezioni scuola dell’infanzia anno scolastico 2019/20

Si comunica che gli elenchi delle classi prime scuola primaria e secondaria e dell’infanzia saranno esposti dalle ore 10,00 di lunedì 26 agosto, alla vetrata di ingresso della scuola secondaria di I° di Flero.

Si precisa che non è possibile pubblicare gli elenchi sul sito internet della scuola, perchè questa modalità non è conforme alle norme previste dal garante della privacy.

PER TUTTI I GENITORI DI TUTTE LE CLASSI  INFANZIA-PRIMARIA-SECONDARIA:  si allega la comunicazione dell' attività di accoglienza e avvio dell’anno scolastico 2019-20.

PDF icon avvio-delle-attivita-didattiche.pdf421.76 KB

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.12/05/2019